Finally... si comincia!

07:55

Uhm dunque...
Ho sempre pensato che tenere un blog fosse una cosa divertente, ma tra vari impegni, tra che l'informatica non so nemmeno da che parte si debba guardare, tra la mia bassa... bassissima, ultrabassa autostima ( ç ç ) ho sempre rimandato.
I blog però effettivamente sono molto comodi, sono una fonte di idee infinite, ed è comodo poter avere pareri su cosa comprare, come prendersi cura del corpo, cosa fare e dove cercare per spendere in giusta dose, e via dicendo, per cui mi sono finalmente decisa!
Spero in un futuro di apparire un minimo più naturale, perchè mi rendo conto di essermi impappinata tipo alla seconda parola di questa mini presentazione (ehm)


Fondamentalmente mi troverò a parlare di tutto quello che più mi appassiona: dalla cura del corpo ai viaggi, dalla cosmesi (di cui ahimè sono un po' ignorantona, ma mi interesserebbe approfondire le mie conoscenze piano piano) al fai da te, alla cucina, al cosplay, agli animali e via dicendo, ma soprattutto allo shopping online! Amo i vestiti, nel mio caso è lo strumento più efficace per sentirmi più sicura di me stessa,, e poi mi diverte abbinare, cercare nei negozi e sui siti (soprattutto), modificare e via dicendo! **

E nulla, mi auguro di riuscire a darvi buoni consigli, e riceverne ovviamente c;


Alla prossima! Achiu.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Grazie infinite per l'incoraggiamento! Per me più che altro è un passatempo x° Vedremo come va in futuro ^_^

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Like us on Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com