Comfort tuesday

03:39



Essere una studente di infermieristica al terzo anno significa dover fare il turno in quinta, ossia mattina, notte, smonto dalla notte, riposo, pomeriggio e poi di nuovo mattina.
Vien da sé che la domenica per noi non esiste più, e il giorno di nullafacenza cade quando capita.
Bene, questo martedì è il mio giorno di nullafacenza, la mia domenica.
E almeno per me, la domenica vuol dire: outfit composto da roba super comoda e calda, lettura di un bel libro e thè alle fragoline di bosco accompagnato dalla mia tazza preferita, la goduria *-*














Pants: Terranova
Pullover: H&M
Rings set:  Aliexpress




You Might Also Like

9 commenti

  1. Ciao Arianna ;)

    Ti ringrazio tanto per i complimenti sulle mie foto, mi ha fatto molto piacere ;)

    Non hai Instagram? Potevamo seguirci, io ho una pagina anche lì...

    Bel look ;) E anche io adoro tè e tisane ;)

    Baci e spero tornerai a trovarmi,

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I complimenti sono tutti meritati :)
      Su instagram mi puoi trovare quì: https://www.instagram.com/achiu_/
      A presto!

      Elimina
  2. Per me è lo stesso! Vestiti super comodi (anche pigiama), video su Youtube e tè al limone! ^-^
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che ci intendiamo *-* E poi con questo freddo è proprio l'ideale rintanarsi in casa al caldo a coccolarsi <3
      Un bacio anche a te e grazie per essere passata!

      Elimina
  3. Concordo con te! Quando bisogna rilassarci sono necessari vestiti super comodi!
    Foto molto belle.

    Ti ringrazio per essere passata da me! Ti va di seguirci a vicenda ? Mi farebbe mogli piacere! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono vestiti comodi ma non li trovo comunque troppo "cenciosi"o imbarazzanti in caso una dovesse uscire all'improvviso per una commissione o qualsiasi cosa... Ho proato a mettere insieme una via di mezzo ^^"

      Mi fa piacerissimo! Seguo subito, e grazie ;)

      Elimina
  4. Anch'io per rilassarmi mi accompagno sempre ad un buon libro!
    Il tuo outfit è comodo e carino al tempo stesso.
    Mi sono unita alle tue cerchie se ti va di ricambiare ne sarei felice. Ciao :)

    RispondiElimina
  5. Capisco benissimo quando i giorni son sfasati, notte e giorno invertiti -.- il riposo vien da sé che diviene quello che è...
    Mi piace moltissimo il maglioncino e gli anelli *-* adoro questo stile >.<
    Adesso ti seguo anche su Instagram :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata da me! Sono contenta ti piaccia <3
      Gli anelli li ho presi su aliexpress ad un prezzo ridicolo, tipo €2 (ed è un set da 4 pezzi D:. prova a digitarci robe tipo "bohemain ring set" :)

      Elimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Like us on Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com