Halloween mood | Dresslily & Rosegal

05:31

Buonsalve a tutte, bentornate sul blog!Mi dispiace se i post ultimamente sono un po' meno frequenti, ma la tesi mi sta veramente schiacciando, sono arrivata alle battute finali e ho dovuto forzatamente rivedere le mie priorità, ma magari mi addenterò su questo argomento nella prossima weekly update. Piuttosto.... chi di voi festeggerà Halloween stasera? Io ancora non ho progetti precisi, domani per me ci sarà l'attesissimo Lucca Comics & Games e conserverò le energie per quello, però un paio di idee posso proporvele ;P


 







La mia prima opzione è una pseudo versione di Chucky, la bambola assassina. E' un costume d'effetto, con componenti facilmente reperibili e soprattutto COMODO <3
Manca tutto il trucco e le finte cicatrici di Chucky, sì, ma ho intenzione di fare un bel lavoretto con il lattice liquido e il sangue finto, vi farò vedere la versione integrale post Lucca Comics!

Wig: ROSEGAL
Contact lenses: HONEY COLOR
Shirt & jumpsuit: vintage
Tights: ROSEGAL

Voglio sottolineare una cosa riguardo la parrucca di questo costume: per i miei cosplay ho sempre ordinato parrucche da ebay o venditori specializzati, e mai dai siti asiatici lowcot specializzati in abbigliamento, ma devo dire che sono rimasta poacevolmente sorpresa! E' di buona qualità, e soprattutto è molto folta e riesce a contenere il mio testone e la mia matassa di capelli, cosa non da poco! Sono rimasta contentissima, per altre fiere cosplay ri ordinerò di nuovo parrucche da quì, assolutamente!!


 Il secondo look, un po' più generico ma sempre con richiami ad Halloween, l'ho composto con un semplice croptop e una gonna in tartan, puntando sul fatto che il top da solo faceva praticamente tutto l'outfit. Mi piace molto il risultato finale!
Skirt: H&M
Shoes: DEMONIA
 








 Un tocco un po' dark lo danno anche dei semplici manicotti neri, e in generale io li trovo utilissimi d'autunno o inverno, grazie ai quali si possono utilizzare anche maglie con maniche corte senza morire di freddo. Versatilissimi, caldi e morbidi, sono l'accessorio che potrebbe fare un'intero outfit ;)
Questi di Dresslily sono veramente spendidi e confortevolissimi <3
-->QUI<--

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao arianna!
    La maglia nera con le mani dello scheletro è fantastica!!!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronflek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! <3 Spero tu abbia passato un Halloween divertente ^_^

      Elimina
  2. Ciao cara! Il secondo look è stupendo *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma che carina la maglia con le mani dello scheletro! :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarrettafashionmode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Piace molto anche a me, anche se forse al di fuori di Halloween è un po' eccessiva xD

      Elimina
  4. Forte la tee con le mani scheletriche! Ma la bambila assassina è imbattibile, avrei voluto vedere anche le cicatrici !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato carino il risultato finale! Anche se le cicatrici con il lattice liquido hanno iniziato a cedere a fine giornata, ahimè :(

      Grazie mille per essere passata <3

      Elimina
  5. You look amazing dear! Love your blog <3

    I'm following you on GFC :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Like us on Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com